Regolamento e FAQ
Leggi le risposte ai quesiti più frequenti.
Regolamento
CHECK-IN 15:00 – 20:00
CHECK-OUT PIAZZOLA 8:00 – 12:00
CHECK-OUT ALLOGGIO 8:00 – 10:00
APERTURA CANCELLO
- BASSA STAGIONE: 8:00 – 21:30
- MEDIA STAGIONE: 8:00 – 22:30
- ALTA/ALTISSIMA STAGIONE: 8:00 – 23:00
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
É possibile prenotare inviando il modulo di richiesta on line presente sul sito. Esso deve essere compilato in ogni sua parte ed è valido per la prenotazione relativa ad una sola famiglia. Eventuali moduli inoltrati incompleti saranno considerati nulli.
Al ricevimento della richiesta il campeggio invia al cliente l’offerta di prenotazione con indicati: il numero di piazzola o alloggio, le date di arrivo e partenza, l’esatto importo dell’acconto da versare. Successivamente al ricevimento dell’acconto il campeggio invia la conferma della prenotazione definitiva.
La prenotazione è personale e non cedibile. La direzione per motivi organizzativi si riserva la facoltà di cambiare il numero di piazzola/mobilhome/lodge riservato con un altro dalle analoghe caratteristiche.
L’ingresso al campeggio di visitatori non è consentito.
Acconti
Per confermare la prenotazione è necessario inviare entro 7 giorni lavorativi dalla nostra offerta una caparra confirmatoria di importo pari a 2 giorni per le piazzole e pari a 3 giorni per le mobilhome/lodge, come da listino prezzi più € 10,00 di spese di prenotazione non rimborsabili.
Tutti gli eventuali sconti/offerte sono effettuati unicamente alla Reception nel momento del pagamento.
Arrivo
La piazzola e/o l’alloggio sono a vostra disposizione dalle ore 15:00 del giorno di arrivo fino alle ore 12:00 per le piazzola e alle ore 10:00 per gli alloggi, del giorno di partenza. In caso di tardato, o mancato arrivo, la piazzola rimane a disposizione del cliente fino alle ore 12:00 e la mobilhome/lodge fino alle ore 10:00 del giorno successivo all’inizio della prenotazione, salvo preventiva comunicazione. Per i giorni in cui la piazzola/l’alloggio rimane vuoto, viene conteggiato il costo minimo in base alla stagionalità come da listino prezzi. Il ritardato arrivo, o l’anticipata partenza comportano il pagamento dell’intero periodo prenotato.
Annullamento
In caso di cancellazione o modifica del periodo di soggiorno entro 30 giorni antecedenti la data di arrivo, la caparra verrà restituita al 100%, escluse le spese di prenotazione (€ 10,00), oltre tale termine non verrà rimborsata alcuna somma.
ACCETTAZIONE
L’ospite o chiunque acceda al campeggio deve presentarsi alla Reception con documento di riconoscimento valido munito di fotografia, per sé e per ciascun componente del proprio nucleo, ai fini delle registrazioni di legge. Alle persone registrate verrà consegnato un braccialetto identificativo.
La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare i campeggiatori indesiderati o in soprannumero.
Il braccialetto è personale e non trasferibile, da indossare obbligatoriamente per tutta la durata del soggiorno, costruito in materiale atossico ed anallergico, consente un’immediata identificazione e può evitare ripetuti e fastidiosi controlli da parte dei nostri addetti che vigilano sulla vostra sicurezza. Permette di ridurre i fenomeni di abusivismo e di persone estranee che senza alcun titolo, fruiscono dei servizi da voi pagati ed esclusivamente a voi destinati.
Il cliente è invitato ad esibire all’arrivo eventuali carte convenzionate. La convenzione non è cumulabile ed inizia alla consegna della carta alla Reception ed è valida per le sole piazzole standard.
GIOVANI, MINORENNI E BAMBINI
I minorenni possono accedere al Camping con un documento valido munito di fotografia più autorizzazione firmata da un genitore congiuntamente ad un suo documento, e accompagnati da adulti che ne siano i legali responsabili. Raccomandiamo ai gruppi di giovani, che hanno esigenze e comportamenti diversi e generalmente in contrasto con quelli della maggior parte degli ospiti, più tranquilli, di esprimere la loro esuberanza fuori dal Campeggio, mai durante le ore di silenzio e comunque in misura e forme contenute. Non saranno tollerate esagerazioni e volgarità. Attenzione che, quando non siano distinguibili le singole responsabilità, il provvedimento di espulsione verrà preso nei confronti di tutto il gruppo.
Gli adulti sono responsabili del comportamento dei propri figli, la cui vivacità, educazione e necessità non possono andare a discapito della quiete, sicurezza ed igiene degli altri Ospiti. Inoltre, i più piccoli devono essere sempre accompagnati da una persona adulta ai servizi igienici ed essere sorvegliati durante il bagno al lago e durante l’utilizzo delle attrezzature di svago. L’Ospite si impegna al risarcimento dei danni causati dai minori anche nei confronti di terzi.
PIAZZOLA, CASA MOBILE, SISTEMAZIONE EQUIPAGGIO E AUTO, NOTIFICA VARIAZIONI
Il numero di piazzola o di casa mobile è assegnato dalla Direzione. Per motivi organizzativi, la Direzione si riserva la facoltà di cambiarne il numero senza darne preavviso ed è vietato spostarsi senza autorizzazione.
Per rispetto verso i confinanti, per motivi di sicurezza e per non deturpare l’estetica naturale tipica di un campeggio, tutte le attrezzature, ivi compresi i veicoli, devono essere ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola o nello spazio adiacente l’alloggio. Si può usufruire del parcheggio esterno non custodito su richiesta e corrispondendone la tariffa giornaliera stabilita.
E’ consentito entrare in campeggio con un solo veicolo per ciascuna piazzola/alloggio. L’ingresso di più auto è consentito per il solo carico/scarico, dopodiché dovranno sostare all’esterno nel parcheggio e verranno conteggiate come extra auto.
L’Ospite è tenuto a controllare l’esattezza delle registrazioni, a segnalare alla direzione ogni discordanza ed a notificare preventivamente le variazioni quale il cambio di piazzola, l’arrivo e partenza di persone, la durata presunta della permanenza.
ARRIVI, PARTENZE, PAGAMENTO
Arrivi: Le piazzole e gli alloggi prenotate possono essere occupate dalle ore 15:00 alle 20:00. La piazzola prenotata e confermata mediante l’invio di caparra, rimarrà a disposizione del cliente fino alle ore 12:00 del giorno successivo. L’alloggio fino alle 10:00 del giorno successivo. In caso di mancato arrivo (NO-SHOW) verrà trattenuta la caparra. Un arrivo anticipato non autorizza una partenza anticipata.
Partenze: Il cliente è tenuto a liberare la piazzola entro le ore 12:00 e l’alloggio entro le ore 10:00 del giorno della partenza. In caso di partenza tardiva dalla piazzola, verrà conteggiato il supplemento della mezza giornata extra, naturalmente solo a seguito verifica di effettiva disponibilità.
Pagamenti: Il saldo per il soggiorno viene effettuato il giorno prima della partenza per le piazzole e il giorno dopo l’arrivo per gli alloggi (entro gli orari di apertura della cassa).
PISCINA
L’ingresso alle piscine è riservato ai clienti del Campeggio Conca D’Oro (muniti di braccialetto identificativo della struttura). È gratuito ma è subordinato al rispetto del seguente regolamento, in particolare:
È OBBLIGATORIO:
– l’uso della cuffia (i capelli lunghi sciolti devono essere raccolti con elastico e infilati nella cuffia);
– accedere all’area piscina indossando le ciabatte e passando dal lava-piedi, affinché le scarpe vengano sanificate;
– farsi la doccia prima di entrare in acqua;
– rispettare le disposizioni del personale di salvataggio, che è autorizzato a intervenire in qualsiasi momento per esigere l’osservanza del regolamento ed eventualmente espellere gli inadempienti.
È VIETATO:
– mangiare (chi volesse potrà farlo nell’area bar);
– indossare oggetti di vetro o altra natura, che possano diventare pericolosi per sé e/o per altri;
– l’uso degli ombrelloni in caso di forte vento;
– l’ingresso ai bambini sotto i 12 anni, se non accompagnati da adulti che se ne assumano la responsabilità;
– portare palloni, materassini gonfiabili (sono consentiti solo piccoli salvagenti e braccioli per bambini);
– introdurre cani ed altri animali nell’area piscina;
– portare bike, pattini, monopattini, hoverboard, ecc.
– occupare sedie a sdraio con asciugamani o altro se non si è presenti;
– eseguire tuffi con rincorsa che potrebbero risultare pericolosi per sé stessi e/o altri;
– correre sul bordo vasca;
– usare in piscina saponi, creme, medicamenti e ogni altra sostanza che possa alterare la composizione chimica dell’acqua della vasca;
– fumare;
– entrare in acqua con occhiali da vista e/o da sole (salvo se muniti di lenti infrangibili o di plastica);
– accedere in piscina se affetti da malattie contagiose e della pelle (verruche, lesioni, escoriazioni) o se in stato di ebrezza.
RACCOMANDIAMO INOLTRE VIVAMENTE:
• L’uso dell’area relax solo da parte di adulti e ragazzi di età superiore a 16 anni;
• di non spostare le sedie a sdraio e gli ombrelloni (è a disposizione un ombrellone ogni tre sedie a sdraio);
• di non bagnarsi a meno di 2/3 ore dalla consumazione di un pasto;
• di evitare qualsiasi tipo di discussione con il personale di servizio. Eventuali reclami vanno fatti in Reception;
• DI NON FARE UN USO SCORRETTO DELLE ATTREZZATURE PRESENTI IN PISCINA (ES. SALIRE AL CONTRARIO SUGLI SCIVOLI, CORRERE, SPINTONARSI SUGLI SCIVOLI E SUL GIOCO IN GENERALE) IN QUANTO QUESTO PUÒ COMPORTARE LA PERDITA DELL’EQUILIBRIO CON CONSEGUENTE SCIVOLAMENTO E/O CADUTA CHE PUÒ CAUSARE TRAUMI FISICI ALLA PERSONA.
LA DIREZIONE NON RISPONDE DEI DANNI A COSE/PERSONE DERIVANTI DALL’USO IMPROPRIO DEGLI SPAZI, MATERIALI E ATTREZZATURE, O DERIVANTI DAL MANCATO RISPETTO DEL PRESENTE REGOLAMENTO.
Certi della Vostra collaborazione Vi ringraziamo e auguriamo un Buon Divertimento!
VISITE
I visitatori giornalieri non sono autorizzati. Ospiti aggiuntivi, che non siano stati precedentemente confermati nella prenotazione, non sono consentiti. Vi preghiamo di notificare con preavviso a familiari e amici che non sono ammesse visite non programmate.
Le persone sorprese in campeggio senza autorizzazione saranno denunciate all’autorità giudiziaria.
L’Ospite in caso di introduzione di persone non registrate o clandestine è tenuto a corrispondere, a titolo di penale, un importo pari alla tariffa di soggiorno maggiorata del 50%.
PULIZIA, IGIENE, DECORO E MALATTIE INFETTIVE
Per motivi igienico-sanitari, per evitare proliferazione di insetti o animali, per il proprio e altrui decoro, al cliente spetterà mantenere pulita e in ordine la propria piazzola e/o alloggio.
Gli ospiti sono tenuti all’uso civile e corretto dei servizi igienici i quali, devono essere lasciati dopo l’uso nelle stesse condizioni in cui si vorrebbe trovarli.
Ogni malattia infettiva dovrà essere dichiarata immediatamente alla Direzione del campeggio.
SILENZIO
A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e l’uso di apparecchiature che rechino disturbo agli Ospiti del campeggio.
Durante le ore di silenzio (13:00 – 14:00 / 23:00 – 8:00) non sono consentiti: l’uso di impianti e attrezzature sportive e di svago e il posizionamento delle tende.
Il transito delle auto è consentito negli orari di apertura del cancello purché avvenga nel rispetto degli altri Ospiti che stanno riposando (a passo d’uomo, senza chiudere forte gli sportelli ecc.).
Agli inadempienti sarà richiesto di lasciare i mezzi nel parcheggio esterno e di accedere al campeggio attraverso l’ingresso pedonale (inserendo il codice ricevuto al check-in).
ANIMALI
Non è permesso l’ingresso di animali in genere che possono costituire pericolo, disturbo e problemi sanitari per altri campeggiatori. Tuttavia, cani, gatti e simili saranno ammessi a condizione che:
- abbiano tutte le vaccinazioni certificate;
- siano sempre portati al guinzaglio;
- non accedano alla spiaggia e non entrino nel lago;
- per le loro necessità igieniche siano accompagnati all’esterno del campeggio e che si provveda alla raccolta delle eventuali deiezioni, non entrino nelle aree comuni quali Bar, Ristorante, Market se non previa autorizzazione.
- Non siano lasciati incustoditi, non disturbino la quiete altrui. I proprietari di animali chiassosi o pericolosi, che non rispetteranno le norme o che procureranno lamentele, saranno invitati ad allontanarsi.
- Non sono ammessi cani o altri animali nelle case mobili e nelle tende lodge.
DIVIETI
E’ vietato:
- Modificare lo stato del terreno, scavare buche, canaletti ed interrare pali od altri manufatti;
- Apportare qualsiasi tipo di modifica alla piazzola/casa mobile;
- Accendere fuochi all’aperto. L’uso del barbecue è consentito purché non disturbi i vicini, non si danneggi il suolo, si presti massima attenzione al fuoco;
- Versare liquidi bollenti, olii, carburanti, liquidi salati/di rifiuto sul terreno e nei tombini che scaricano le acque piovane nel lago;
- Sprecare od usare impropriamente l’acqua (pistole d’acqua, gavettoni ecc.);
- Sostare e lavare auto, camper e barche nella zona esterna adibita a “Camper service”;
- Danneggiare la vegetazione o le attrezzature;
- Attraversare le piazzole con biciclette o con altri mezzi di trasporto: il transito è limitato unicamente alle strade del campeggio e la massima velocità da tenersi è 5 Km/h.
- Usare alberi e ringhiere di confine quali ancoraggi di tiranti, teloni ecc. tirare corde ad altezza d’uomo ed installare quant’altro possa costituire potenziale pericolo ed essere di intralcio al libero passaggio;
- Occupare anche temporaneamente con auto altre piazzole, seppure libere, pena l’addebito del costo della piazzola occupata.
- Gettare i rifiuti senza prestare attenzione alle regole della raccolta differenziata ricevute al check-in.
RESPONSABILITÀ, SICUREZZA, CUSTODIA EQUIPAGGIAMENTO E VALORI, CORRISPONDENZA
Vista l’ampiezza dell’area, ciascun Ospite, è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà in quanto, come in qualsiasi altro luogo, anche nella tranquillità del campeggio, sussiste la possibilità che possano verificarsi inconvenienti come: asportazione di oggetti, valori o denaro, atti vandalici, danneggiamenti a cose da parte di terzi, oggetti persi o lasciati incautamente incustoditi. La Direzione declina ogni responsabilità nell’ipotesi di tali disdicevoli fatti.
Gli oggetti rinvenuti nell’ambito del Campeggio devono essere consegnati alla Direzione per gli adempimenti prescritti dalla legge.
Il campeggiatore non è responsabile dell’utilizzo improprio dei giochi e delle attrezzature ricreative.
La corrispondenza dovrà essere ritirata personalmente dall’intestatario.
Al check-in vengono date disposizioni all’Ospite su dove effettuare la chiamata d’emergenza.
Non è garantito il funzionamento di apparecchiature come stufette, fornelli elettrici, scalda acqua ecc. la corrente elettrica a disposizione in piazzola è di 6A (=1320W).
REGISTRAZIONE NATANTI
Tutti i natanti presenti in campeggio devono essere registrati alla Reception e, quando non immatricolati, devono esporre/richiedere il contrassegno identificativo alla Provincia del Verbano Cusio Ossola, previo pagamento di bollettino postale e compilazione del relativo modulo (disponibile alla Reception).
Devono essere osservate tutte le norme di legge ed amministrative, che regolano la navigazione sul lago.
In sede di registrazione il Cliente riceve il Regolamento Regionale, il quale deve obbligatoriamente essere presente a bordo durante la navigazione. In fase di controlli da parte della Polizia di Stato, il cliente dovrà infatti dimostrare di esserne in possesso (stampato o in digitale).
È inoltre obbligatorio avere a bordo in versione originale: i documenti di identità e i documenti di bordo (patente nautica, libretto d’uso del motore e assicurazione).
Il campeggio non dispone dello scivolo per mettere la barca in acqua.
È vietato lasciare sulla spiaggia barche, gommoni, canoe o altro.
PRENOTAZIONE BOA
Costo giornaliero boe, come da listino.
Caparra confirmatoria: € 100,00 in bassa/media stagione; € 200,00 in alta/altissima stagione.
La prenotazione boa è obbligatoria.
In caso di storno o modifica del soggiorno, la caparra versata per la boa non è rimborsabile.
L’importo relativo a natante e boa verrà conteggiato per l’intero soggiorno prenotato, indipendentemente dal loro effettivo utilizzo.
La boa contrassegnata numericamente viene assegnata dalla direzione ed è vietato cambiarla senza autorizzazione.
Tale regolamento viene accettato automaticamente al pagamento della caparra.
L’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento che può essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento della struttura. Il personale del campeggio è autorizzato a farlo rispettare ed a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso. Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati dal campeggio. Un regolamento per sua natura è sempre condizionante della libertà individuale che vuole armonizzare con quella collettiva. Le sue norme a carattere generale pongono restrizione pienamente giustificata dalla sua finalità di creare le condizioni migliori per una convivenza più ricca, e più umana sul piano dell’educazione, del rispetto e della stima reciproca. Confidiamo, pertanto, interamente sulla consapevolezza e sul consenso del nostro gradito Ospite a conformarsi a queste modeste limitazioni che gli consentiranno un soggiorno più sereno, tranquillo e distensivo, ed eviteranno l’increscioso intervento del personale per ristabilire l’ordine turbato.
Prenotazioni
Come posso effettuare una prenotazione?
In qualsiasi momento per la stagione 2024 è possibile prenotare il vostro soggiorno inviando il modulo di richiesta online presente sul sito web. Il formulario deve essere compilato in ogni sua parte ed è valido per la prenotazione relativa ad una sola famiglia. Il preventivo viene calcolato sulla correttezza dei dati inseriti, vi preghiamo quindi di completare e controllare la vostra richiesta. Informazioni e assistenza al numero +39 0323 28116 o scrivendo a info@concadoro.it. Da lunedì 6 novembre 2023 è possibile prenotare per la stagione 2024.
È possibile prenotare un numero di piazzola o di alloggio specifico?
Il numero di piazzola/alloggio viene assegnato dalla Direzione, il cui obiettivo primario è quello di accogliere tutte le richieste e fare in modo che non si renda necessario un cambio di piazzola/alloggio durante il soggiorno. Tuttavia, qualora lo si desideri, è possibile indicare un numero specifico di piazzola/alloggio, comunicare la propria preferenza per un posto con ombra, mezza ombra o soleggiato o informare circa il desiderio di soggiornare vicino ad un’altra famiglia. Le preferenze espresse, che sono indicative e non vincolanti, vengono valutate dalla Direzione in base alla disponibilità. Tutte le tipologie di piazzola/alloggio sono soggette a disponibilità. Per motivi organizzativi la Direzione si riserva la facoltà di cambiare il numero di piazzola/alloggio prenotato senza darne preavviso e di assegnarne un altro con le stesse caratteristiche.
Ho mandato una richiesta di prenotazione ma non ho ancora ricevuto risposta. Cosa devo fare?
Dai primi minuti di apertura delle prenotazioni, il Camping riceve numerosissime richieste che vengono gestite in ordine cronologico e di organizzazione logistica. In poco tempo la vostra richiesta verrà elaborata, ma qualora in alcuni giorni di forte traffico ci fosse un ritardo, potrete con una semplice telefonata o scrivendo una e-mail accertarvi che la richiesta sia pervenuta correttamente, senza inviarla nuovamente.
In che modo posso versare la caparra confirmatoria?
La caparra richiesta per confermare una prenotazione può essere pagata compilando un formulario con i propri dati della carta di credito da rinviare per e-mail o a mezzo fax. Il modulo viene fornito in fase di prenotazione. In alternativa è possibile inviare un bonifico bancario, le coordinate bancarie sono indicate sul file di prenotazione.
C'è una durata minima di soggiorno?
Non c’è una durata minima per un soggiorno in piazzola, ma in alcuni periodi di maggiore affluenza possono essere richiesti soggiorni con minimum stay.
Ogni categoria di alloggio corrisponde invece a uno specifico giorno di arrivo e di partenza, pertanto le prenotazioni vengono accettate solo su base settimanale.
Soggiorni più brevi sono prenotabili solo sotto data.Ho pagato il deposito. La mia prenotazione è confermata?
Ho perso l'e-mail di conferma della prenotazione. Cosa posso fare?
Quali sono le condizioni di cancellazione di una prenotazione?
In caso di cancellazione o modifica del periodo di soggiorno entro 30 giorni antecedenti la data di arrivo, la caparra verrà restituita al 100%, escluse le spese di prenotazione (€ 10,00), oltre tale termine non verrà rimborsata alcuna somma.
Durante il soggiorno
A che ora posso fare il check-in e a che ora devo lasciare la mia piazzola/il mio alloggio?
È possibile effettuare il check-in dalle 15:00 e fino alle 20:00. In caso di arrivo prima delle 15:00 si può usufruire di tutti i servizi del Camping ed accedere a piazzola/casa mobile solo se già disponibile. Il giorno della partenza la piazzola deve essere lasciata entro le 12:00 mentre l’alloggio entro le 10:00. Eventuale late check-out deve essere concordato, salvo disponibilità, con la Reception che comunicherà prima gli eventuali costi aggiuntivi.
Fino a che ora posso accedere al camping?
È possibile effettuare il check-in dalle ore 15:00 alle 20:00. Oltre tale orario, l’ingresso è garantito fino alle 21:30, orario di chiusura della Reception. Le auto già registrate possono accedere al campeggio fino alle 22:00 (in bassa e media stagione) e fino alle 23:00 (in alta e altissima stagione) utilizzando il badge ricevuto. Oltre tale orario è consentito l’ingresso pedonale digitando il codice dedicato.
Cosa devo fare in caso di arrivo tardivo?
Se il vostro arrivo è previsto oltre le 21:30, è necessario informare telefonicamente la Reception. Sarà possibile sostare all’esterno del campeggio ed accedere alla piazzola prenotata la mattina successiva (la Reception aprirà alle 8.00).
Da che ora posso uscire dal campeggio in auto o in camper?
Le auto possono circolare all’interno del campeggio dalle 8:00 alle 22:00. Alla partenza si richiede di restituire il contrassegno identificativo del numero della piazzola.
Dove posso provvedere allo scarico delle acque del camper?
Riceverò delle visite durante il mio soggiorno. Cosa devo fare?
Ho portato con me un animale domestico: quali regole devo osservare?
L'uso del barbecue è consentito?
È possibile usare il grill sulla superficie delle piazzole e nel terreno immediatamente adiacente gli alloggi purché il fumo non rechi disturbo agli altri ospiti, non venga danneggiato il suolo e si presti attenzione al fuoco. Ne è vietato l’uso sulle verande o in posizioni pericolose.
Dove posso parcheggiare la macchina?
È necessario parcheggiare l’auto sulla propria piazzola. Qualora fosse necessario lasciare l’auto nel parcheggio esterno non custodito, la sosta deve essere autorizzata dalla direzione è verrà conteggiata come tariffa supplementare (€ 3,00/giorno). Gli alloggi dispongono di un parcheggio riservato a ciascuna struttura.
Pagamenti
Quando posso pagare per il mio soggiorno?
Per le piazzole il saldo del soggiorno si effettua alla Reception il giorno prima della partenza. Per gli alloggi il saldo del soggiorno si effettua alla Reception il giorno successivo all’arrivo.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Si accettano pagamenti in contanti, con bancomat, carte di credito (VISA, Maestro, Mastercard).
Sono possessore di una carta convenzionata. Come posso fare per approfittare dei vantaggi?
La carta convenzionata dev’essere consegnata (non solo mostrata) alla Reception al momento della registrazione. La convenzione, non cumulabile con altre offerte, è valida dal momento della consegna alla Reception esclusivamente per piazzole di tipologia standard. Per le piazzole Lake View, Lake View XL e Silver non si accettano carte convenzionate.
Piazzole ed Alloggi
Le piazzole sono dotate di allaccio elettrico?
Le piazzole di tutte le categorie dispongono di attacco elettrico (6 Amp. con presa a norme CEE).
Quali servizi sono compresi nel costo giornaliero di una piazzola?
Nel costo giornaliero di una piazzola sono inclusi 2 o 3 persone (in base alla stagionalità), 1 camper o 1 automobile + caravan o 1 automobile + tenda e l’elettricità (6 Amp).
Gli alloggi sono climatizzati?
Le case mobili di tutte le categorie dispongono di climatizzatore e la temperatura è regolabile (aria condizionata/riscaldamento). Le Glamping Lodge non dispongono di climatizzatore ma solo di un ventilatore ad eccezione delle Mini Lodge River, dotate di aria condizionata e riscaldamento.
Quali sono le differenze tra le varie tipologie di alloggio?
Le diverse tipologie di casa mobile si differenziano per dimensione e posizione all’interno del Camping Village: River, Comfort, Sand e Forest. Sono strutturate in maniera analoga (2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno – la tipologia Forest dispone di doppi servizi) e tutte dispongono di veranda esterna in legno. Oltre alle case mobili disponiamo di un’Air Lodge Lake View presso l’area Garden e di Air Lodge River, presso l’area River, Mini Lodge Lake View (la tenda per una fuga romantica di coppia, composta da una camera matrimoniale e posizionata ad un passo dal lago), Mini Lodge River (tende per due con bagno e tenda esterna per i bimbi) e Trend Lodge (tende attrezzate con due camere e bagno).
Cosa comprende la dotazione delle case mobili?
Cucina: piatti, tazze, bicchieri, padella, pentola, pentolino, scolapasta, insalatiera, caffettiera, posate, coltello pane, mestolo, apriscatole, apribottiglie. Camera matrimoniale: grucce appendiabiti, cuscini, coperte. Bagno: stendibiancheria, scopa, paletta, set mocio. Soggiorno: 1 tavolo, sedie, televisore, condizionatore. Veranda: tavolo, sedie. La dotazione può variare a seconda della tipologia di casa mobile.
Ho prenotato un alloggio: c'è qualcosa che devo portare da casa?
Lenzuola ed asciugamani sono forniti automaticamente e gratuitamente: li troverete nel vostro alloggio all’arrivo!
La pulizia finale (obbligatoria) viene effettuata dal nostro personale a fine soggiorno al costo di € 60,00. Cuscini e coperte sono disponibili all’interno di ciascun alloggio.
Servizi
E’ possibile collegarsi alla rete Wi-Fi?
Il codice per il WiFi è disponibile alla Reception ed è gratuito.
Come funziona la lavanderia?
La lavanderia dispone di lavatrici ed essiccatore a gettoni acquistabili in Reception al costo di € 5,00 cad. (detersivo incluso). Asse e ferro da stiro disponibile su richiesta.
Sono previste attività di animazione?
Sì, in Luglio ed Agosto gli animatori organizzano programmi giornalieri di attività ludico-didattiche, dedicate a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.
L'acqua è potabile?
Sì, tutti i punti di presa in campeggio forniscono acqua potabile.
Si possono noleggiare lettini bebé e seggioloni?
Sì: la culla (escluso materassino, cuscino e lenzuola) al costo di € 3,00 al giorno, il seggiolone al costo di € 2,00 al giorno.
É previsto un servizio di noleggio congelatori?
Non effettuiamo il noleggio di congelatori. All’interno del locale lavanderia un congelatore è a disposizione di tutti gli ospiti, da utilizzare esclusivamente per tavolette refrigeranti (non è pertanto permesso conservarvi cibi e/o bevande).
Quali sono i servizi di noleggio offerti dal camping?
Docce ed acqua calda sono gratuite?